ARNEB
"TOCCAMI LA FRONTE!"
Da quando è stata creata la nostra società, tranne forse un paio di stagioni, il nostro principale problema è sempre stato quello di non avere abbastanza giocatori.
Ovviamente dopo il COVID-19 la situazione si è ulteriormente complicata, soprattutto per una squadra senza giovanili da cui attingere come la nostra.
È per questo che nell'autunno del 2021 l'arrivo di un gruppo di nuovi ragazzi è stato così importante, e ha ricordato l'arrivo di un altro gruppo di giovani avvenuto diversi anni prima, tra cui figurano alcuni degli attuali leader dei Lions.
Tra questi nuovi acquisti della squadra era presente anche Arneb Bucella che, per l'intero primo anno, era noto a tutti solo come Barney.
Nonostante la sua poca esperienza, Arneb ha dimostrato fin da subito una buona affinità con la palla ovale, riuscendo in complicate prese alte e passaggi ad una mano.
La sua fisicità e il suo altruismo, dentro e fuori dal campo, hanno fatto di lui una perfetta seconda linea, sempre disponibile a fare il lavoro sporco e senza mai chiedere un ringraziamento.
Alla fine di questa terza stagione nei Lions, Barney è diventato la spina dorsale di questa squadra, essenziale nella copertura di ogni punto di incontro e nella riuscita di mischie chiuse e touche.
La sua presenza in campo riesce a farti sentire con le spalle coperte, come se sapessi già di avere il sostegno di qualcuno in caso qualcosa andasse storto.
È per tutti questi motivi che senza Arneb le nostre partite diventerebbero molto più faticose e stancanti, e forse solo allora, dopo aver corso per 80 minuti, potremo finalmente capire cosa prova la nostra seconda quando ci dice: "Toccami la fronte!"
HEAR THE ROAR!