L'AVVOCATO
"E TU CHE SCUSA HAI?"
È lunedì mattina e ogni movimento effettuato per spegnere la sveglia e alzarsi dal letto ti ricorda che il giorno prima hai giocato una partita e che sarà una giornata dura.
Ovviamente questo pensiero è condiviso dai tuoi compagni di squadra con cui, messaggiando dei vari dolori, arrivi alla tanto sognata pausa pranzo.
E proprio mentre stai per mandare giù il primo boccone, il cellulare ti notifica che il tuo compagno di squadra, il flanker che il giorno prima correva come un demonio da una parte all'altra del campo, ha inviato una foto della palestra accompagnata dalla frase provocatoria "e tu che scusa hai?".
I messaggi di Andrea Belloni sono ormai un rito a cui noi leoni siamo abituati, anche se stupisce sempre quanta forza abbia; non si parla di forza fisica, ma quel tipo di forza di volontà che ti fa capire che puoi dare di più.
E allora anche tu: tu che preferisci stare a casa piuttosto che venire ad allenarti con noi, tu che passi le giornate sui social a cazzeggiare, tu che dopo una serata ti alzi il giorno dopo alle 13:30... tu che scusa hai?
HEAR THE ROAR!