CIMO JR.
"VANZAGO, LA VOGLIO!"
È il 28 agosto, manca davvero poco alla ripresa degli allenamenti e a quella preparazione atletica post vacanze che metterà a dura prova la tua forza di volontà.
I primi giorni sono i più difficili e, anche se non vedevi l'ora di ricominciare a giocare, il tuo corpo non la pensa allo stesso modo.
L'euforia della ripresa dura un paio di settimane, dopo le quali iniziano ad esserci sempre meno presenze e negli spogliatoi si comincia a stare addirittura comodi.
Un giocatore su cui i leoni hanno sempre potuto contare, senza mai pentirsi, è Luca Cimini, uno tra i veterani di questa società.
Presenza, impegno e grinta sono tra i termini che meglio lo descrivono, perché non importa che sia appena iniziato o appena finito il campionato, non importa se piove oppure c'è il sole e nemmeno importa se le botte dell'ultima partita si fanno sentire, lui è lì ad allenarsi dando il massimo per sé stesso e per la squadra.
Perché è questo l'atteggiamento di un vincente, che quando la partita è punto a punto si carica ancora di più e nei momenti decisivi ha solo tre parole da rivolgere ai suoi compagni, le tre parole che ci aspetteremmo di sentire da qualunque mediano di mischia incaricato di cominciare ogni azione offensiva della propria squadra, le uniche tre parole che ha senso dire quando la palla è in mano agli avversari: "Vanzago, la voglio!"
HEAR THE ROAR!