GIGI
"COSTA MUOVITI CHE NON SO PARLARE!"
Gli allenamenti di fine agosto sembrano tutti uguali: le vacanze sono appena terminate e, con il campionato che riprende ad ottobre, le prime settimane bisogna solo rimettersi in forma, correre, correre e ancora correre.
Arrivano nuove leve, le vecchie glorie lasciano e i ragazzi che rimangono ritrovano i loro compagni pronti per cominciare la stagione più forti di prima.
È in questi momenti che si riconosce un vero leader: colui che resta pur sapendo che sarà più dura dell'anno prima; colui che sa di dover portare pazienza con i più giovani, inesperti e a volte arroganti; colui che si prende carico di tutti i problemi della squadra, dentro e fuori dal campo, senza chiedere nulla in cambio!
Luigi Sorgi è, per noi leoni, quel leader e lo è da prima che diventasse capitano della squadra! Il suo dare ogni volta il massimo e cercare di alzare l'asticella sempre di più spinge i suoi compagni a migliorare.
Sono queste le ragioni per cui non serve che faccia nessun tipo di discorso, perché basta la sua presenza a tirare fuori il meglio di ognuno dei suoi fratelli in campo!
Ecco perché se a fine partita siamo stretti l'uno accanto all'altro, e l'allenatore presente è stato chiamato dall'arbitro, lo perdoniamo se l'unica cosa che può dirci è "Costa muoviti che non so parlare!"
HEAR THE ROAR!